Consulenza Marketing gratuita | Studio Savia
Registrati

Marketing e Consulenza Aziendale

Questo servizio, indirizzato a chi ha od intende iniziare un'attività imprenditoriale prevede l'analisi e lo studio del mercato, lo studio e la pianificazione delle azioni volte all'adeguamento dell'azienda, alla ricerca sul prodotto in base alle esigenze del mercato ed allo studio delle tecniche più idonee per lo sviluppo commerciale dell'impresa. Nel servizio viene sviluppato un piano di marketing in base alle risorse esistenti, ed analisi delle possibilità di ricorso al finanziamento agevolato ed a quello ordinario.

In alcuni casi si sono assunti direttamente incarichi di amministrazione diretta dell'azienda con l'accollo di tutte le competenze necessarie per la gestione totale della stessa.

La nostra filosofia si basa sul compenso commisurato ai risultati. La prima analisi è assolutamente gratuita e viene svolta insieme all'interessato. Se si ravvisano possibilità di sviluppo positive viene, a questo punto formulato un preventivo di spesa per le diverse attività da svolgere.

In una prima fase viene effettuato uno studio delle caratteristiche dell'impresa esistente o da costituire, fornendo all'utente una consulenza circa le possibilità di sviluppo, analisi dei costi prevedibili e pianificazione dei benefici conseguibili, senza alcun impegno da parte sua.

La  prima analisi, fornisce all'imprenditore una panoramica della situazione aziendale esistente, una panoramica delle esigenze organizzative e commerciali da sviluppare ed un piano di massima di ristrutturazione aziendale sia sotto i profili organizzativi, commerciali, amministrativi e finanziari.

Solo a questo punto vengono formulate ipotesi applicative con l'enunciazione delle metodologie consigliate, dei costi e possibili risultati raggiungibili con l'applicazione dei suggerimenti formulati.

I compensi per le prestazioni professionali sono sempre commisurati in massima parte ai risultati raggiunti e quindi quantificabili a posteriori per cui l'imprenditore, a parte alcuni minimi rimborsi di spese iniziali, può pianificare un investimento da effettuarsi solo a fronte di un effettivo beneficio.

Per ricevere una consulenza gratuita, senza alcun impegno da parte vostra, è sufficiente farne richiesta tramite la compilazione del modulo seguente e sarete a breve contattati da un professionista incaricato:

Richiesta Preventivo Gratuito

Cognome/Nome/Denominazione*:
Tipologia soggetto*: S.r.l. S.p.A. Cooperativa Società di persone (SNC SAS) Ditta Individuale Associazione
Indirizzo*:
Città*:
Cap*:
Provincia*:
Attività*:
Email*:
Telefono*:
Numero fatture emesse*:
Numero fatture ricevute*:
Note*:
Ho letto ed accetto le Condizioni sul Trattamento dei Dati Riservati del Sito
CAPTCHA Image

Per favore, digita le cifre/lettere che vedi nel box: