Modello 730 in sede
Registrati

Modello 730 in sede

 

Modello 730 in Sede

Il servizio Modello 730 in sede, nasce per soddisfare le esigenze delle medie e grandi aziende che intendono fornire ai propri dipendenti un servizio che agevola gli stessi per adempiere agli obblighi fiscali senza assumersi l'onere dell'assistenza diretta. Da un lato il dipendente può fare tutto in sede, senza dover chiedere permessi od assentarsi dal posto di lavoro, dall'altro l'azienda, senza alcun costo a suo carico, fornisce un servizio che normalmente è gradito ai propri collaboratori per il fatto che possono appoggiarsi, nei momenti di pausa ovvero con un minimo impiego di tempo ad un professionista esterno all'azienda che garantirà la sua privacy ed allo stesso modo si troverà nel luogo di lavoro.

Lo Studio Savia, soggetto incaricato CAF, propone il servizio Modello 730 in sede curando direttamente, presso la sede dell'azienda convenzionata, l'assistenza fiscale ai propri dipendenti sollevando da ogni responsabilità la stessa.

MODALITA' DEL SERVIZIO

Il servizio viene organizzato mettendo a disposizione delle aziende, per i dipendenti, i modelli prestampati e le istruzioni, garantendo nel frattempo l’assistenza preliminare a mezzo telefono e mail e di persona. Il personale incaricato dallo Studio Savia si reca, alle date e secondo modalità concordate, presso le aziende per la raccolta ed il caricamento dei dati sui propri supporti informatici. Tali dati, una volta elaborati sotto il controllo del responsabile dell’assistenza fiscale, verranno conservati e trasmessi secondo le modalità previste dalle norme vigenti in materia.

In date sempre prefissate e secondo le esigenze che si presenteranno, viene offerta la presenza di professionisti iscritti agli albi dei Dottori Commercialisti, dei Consulenti del Lavoro o degli Avvocati per risolvere questioni complesse.

Lo Sudio Savia presta gratuitamente l’assistenza fiscale ai contribuenti che precompilano la dichiarazione, secondo quanto previsto dall’art. 34 D.Lgs. 241/1997, rilasciando un visto di conformità dei dati esposti nelle dichiarazioni con quanto riportato nella relativa documentazione. I dati forniti dai dipendenti sono utilizzati nell’ambito delle attività di assistenza fiscale, con gli obblighi di riservatezza previsti dal D. Lgs. 30/6/2003, n. 196.

Negli altri casi il servizio viene prestato alle tariffe di seguito indicate. Il pagamento da parte del dipendente avviene al momento della definizione dell'accordo con emissione di fattura.

BENEFICI PER LE IMPRESE ED I LAVORATORI

  1. spedizione a carico del CAF dei modelli 730/4;

  2. supporto di un'organizzazione efficace con l'intervento di professionisti iscritti ad albi, senza che ciò comporti perdite di tempo per il datore di lavoro e soprattutto per i lavoratori dipendenti che, nel periodo delle dichiarazioni fiscali, non si devono assentare dal posto di lavoro;

  3. tariffe convenzionate e convenienti;

  4. comunicazioni precise e continuative dei fatti fiscali che interessano i lavoratori direttamente in azienda;

  5. canale consulenziale disponibile anche su tematiche familiari (come successioni, donazioni, condominio… ecc.).

  6. possibilità costante, anche al di fuori del periodo delle dichiarazioni dei redditi, di usufruire di un servizio di consulenza dei professionisti che operano con Studio Savia (Avvocato, Notaio, Consulente del lavoro, Commercialista... ) a tariffe prefissate

Lo Studio Savia, al fine sopraindicato, è autorizzata a mettere a disposizione, senza interferire con le normali attività aziendali, i propri servizi e può pubblicizzare le proprie attività:

  • inviando apposite comunicazioni all'azienda ed ai dipendenti ed assimilati della stessa e proporre servizi di raccolta ben organizzati;

  • pianificare le giuste sinergie con professionisti e/o strutture interessate ai servizi 730 (piccole e medie associazioni, gruppi, circoli a vocazione locale ecc.);

 

  • promuovere il servizio di raccolta modelli 730 mediante il materiale di comunicazione e pubblicitario che può essere collocato negli appositi spazi dal Centro di Raccolta locale.

 

Ecco le nostre tariffe in convenzione anno 2011 (oltre IVA e CPR)

DESCRIZIONE TARIFFA CONVENZIONATA
MODELLO 730/2012 PRECOMPILATO GRATIS
MODELLO 730/2012 BASE LAVORO DIPENDENTE+FABBRICATI (max 2) + ONERI DEDUCIBILI (max 6 documenti) 60,00
MODELLO 730/2012 CONGIUNTO BASE LAVORO DIPENDENTE+FABBRICATI (max 4)+ ONERI DEDUCIBILI (max 12 documenti) 100,00
PER OGNI QUADRO AGGIUNTIVO 8,00
PER OGNI DOCUMENTO AGGIUNTIVO 1,50

 

Il servizio è, al momento, prestato in tutta la regione Piemonte.

Per informazioni potete richiederci un contatto compilando il modulo sottostante:

Modello 730 in sede

Cognome/Nome/Denominazione*:
Email*:
Telefono*:
Indirizzo*:
CAP*:
Citta*:
Numero dipendenti sede*:
Note / Quesiti*:
Ho letto ed accetto le Condizioni sul Trattamento dei Dati Riservati del Sito
CAPTCHA Image

Per favore, digita le cifre/lettere che vedi nel box: