GESTIONE PEC STUDIO COMMERCIALISTA
Registrati

PEC - Gestione Posta Elettronica Certificata

Dal 30 Giugno 2013  tutte le ditte iscritte al Registro delle Imprese dovranno essere dotate di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla quale chiunque, comprese le Pubbliche Amministrazioni, il Tribunale, gli Organi delle Procedure Fallimentari o concursuali,  potrà trasmettere comunicazioni destinate all'impresa.

L'utilizzo della PEC, potrà essere effettuato in alternativa alla consueta raccomandata postale,  per cui sarà importantissimo gestire la posta elettronica con particolare attenzione.

Entro il 30 Giugno dovrà essere quindi, comunicato l'indirizzo al Registro delle Imprese da rendere pubblico a pena di sanzioni gravose . Ricordo che l'omissione della comunicazione della PEC al Registro delle Imprese comporta l'applicazione di una sanzione da 206 a 2065 euro per ogni  soggetto tenuto alla comunicazione.

Il nostro studio, nell'ottica del servizio completo alla clientela offre la possibilità di adempiere agli obblighi con quattro modalità diverse di intervento.

Ecco il dettaglio dei servizi con i relativi costi per l'anno 2013 per i nostri clienti interni.


 



SERVIZI OFFERTI
COSTO DEL SERVIZIO
in euro oltre IVA e Cpa
SOLUZIONE 1
SERVIZIO COMUNICAZIONE UNICA AL REGISTRO IMPRESE DELLA PEC
Inserimento della PEC già acquistata dal cliente al Registro delle Imprese mediante comunicazione unica.  Gestione della PEC a TOTALE carico del cliente. Il sevizio serve solo a comunicare la PEC al Registro Imprese. Il cliente dovrà acquistare a sua cura e spese la PEC presso un gestore autorizzato per il periodo che riterrà e trasmetterci i dati per la comunicazione al Registro delle Imprese.
50,00
una tantum
SOLUZIONE 2
SERVIZIO ATTIVAZIONE E COMUNICAZIONE UNICA PEC

Acquisto della PEC per un anno ed inserimento nel Registro delle Imprese mediante comunicazione unica. Gestione della PEC a TOTALE carico del cliente come anche il RINNOVO del contratto annuale con il gestore del servizio.  bIl servizio risolve le problematiche relative alla comunicazione unica ed all'attivazione della PEC per un anno.
70,00
una tantum
SOLUZIONE 3
SERVIZIO ATTIVAZIONE, COMUNICAZIONE UNICA E GESTIONE COMPLETA PEC
Acquisto della PEC ed inserimento nel Registro delle Imprese mediante comunicazione unica. Comunicazione delle credenziali di accesso al cliente. Gestione completa della PEC da parte dello studio con controllo, mantenimento in efficienza e rinnovo della PEC con relativa tempestiva trasmissione delle comunicazioni ricevute ad indirizzo di posta elettronica semplice, fax o avviso tramite SMS o telefono, rinnovo del contratto annuale a carico dello studio. Il servizio risolve le problematiche di comunicazione unica, di gestione, di rinnovo della casella e consente l'indicazione di una casella PEC personalizzabile.

150,00
annuo

Ed ancora il servizio low cost che vi toglie tutti i grattacapi:

SOLUZIONE 4
SERVIZIO, COMUNICAZIONE UNICA DELLA PEC DELLO STUDIO E GESTIONE COMPLETA PEC

Inserimento nel Registro delle Imprese mediante comunicazione unica della pec dello studio: enricosavia@pec.studiosavia.com. Gestione completa della PEC da parte dello studio con controllo, mantenimento in efficienza e rinnovo della PEC con relativa tempestiva trasmissione delle comunicazioni ricevute ad indirizzo di posta elettronica semplice, fax o avviso tramite SMS o telefono. Il servizio consente di dimenticarsi degli obblighi di comunicazione, gestione e di rinnovo annuale.
SOLI
50,00
annuI

 

Richiesta Preventivo Gratuito

Cognome/Nome/Denominazione*:
Tipologia soggetto*: S.r.l. S.p.A. Cooperativa Società di persone (SNC SAS) Ditta Individuale Associazione
Indirizzo*:
Città*:
Cap*:
Provincia*:
Attività*:
Email*:
Telefono*:
Numero fatture emesse*:
Numero fatture ricevute*:
Note*:
Ho letto ed accetto le Condizioni sul Trattamento dei Dati Riservati del Sito
CAPTCHA Image

Per favore, digita le cifre/lettere che vedi nel box: