Quinto Conto Energia
Registrati

Quinto Conto Energia

Quinto Conto Energia o Tremonti Ambientale

L’articolo 19 del DM 5 luglio 2012, attuativo del c.d. Quinto Conto Energia, chiarisce per la prima volta che gli incentivi della L 388/00 art. 6 commi 13-19 sono cumulabili con la tariffa incentivante nel limite del 20% del costo dell’investimento.

Ricordiamo che la detassazione ambientale, è stata abrogata dall’art. 23, comma 7, del decreto legge n. 83 del 2012, misure per la crescita e lo sviluppo, con decorrenza dal 26 giugno 2012 (giorno di entrata in vigore del D.L. n. 83). Tuttavia gli investimenti ambientali, tra cui anche quelli sostenuti per la realizzazione di impianti fotovoltaici, completati entro la suddetta data, possano ancora fruire della detassazione
.

Ricordiamo inoltre che anche per gli investimenti sostenuti nel 2011 è ancora possibile fruire dell’agevolazione fiscale mediante una dichiarazione integrativa “a favore”.

In considerazione della complessità tecnica della normativa, delle recenti novità legislative e degli adempimenti richiesti per la fruizione del beneficio, Vi invitiamo, senza alcun impegno, a segnalare tempestivamente il Vostro interesse ad una prima consulenza gratuita, compilando, senza alcun impegno il seguente modulo. Sarete contattati al più presto.
O
ppure verifica altre possibilità di ottenere agevolazioni consultando la pagina finanza agevolata

Google

generico

Nome*:
Cognome*:
telefono*:
Mail*:
Denominazione*:
Città*:
Richiesta*:
Ho letto ed accetto le Condizioni sul Trattamento dei Dati Riservati del Sito
CAPTCHA Image

Per favore, digita le cifre/lettere che vedi nel box: